17.7.06

Abou Shakha Dah

Da Big Pharaoh (mia traduzione):

Mio padre era un generale dell'esercito egiziano nella guerra del 1967. I suoi commenti sono sempre interessanti e informativi, specialmente quando si parla dello scoppio di una guerra. Mi ha detto questo sul Libano:

Questo idiota di Nasrallah. E' così buffo. Continua a lanciare minacce, e non ha idea di quello di cui sta parlando. Quelli che Israele gli sta dando sono solo dei gentili buffetti sulla spalla. Abou Shakha dah non ha visto quello che abbiamo visto noi. Israele ha combattuto su 3 fronti nel 1967 ed è stato l'inferno. Io c'ero, io ho visto tutto. Lui non ha carri armati, non ha navi, non ha niente a parte un po' di giocattoli che gli ha dato l'Iran e sembra che Abu Shakha Dah non sappia che Israele si è battuto con 3 degli eserciti più potenti della regione allo stesso tempo. Se Israele volesse spiaccicarlo, lo potrebbe fare in un'ora.


[*Abu Shakha dah significa "il ragazzo con la piscia". Usiamo questo termine per definire un adulto col cervello di un bambino che se la fa ancora addosso.]

Nessun commento: