7.11.06

Segnalazione

Sorridi, sei sul TBLOG

Ultimamemente, mi capita spesso di piluccare nel blog di un vecchio amico, che sta diventando sempre più interessante (il blog, non l'amico).

Bloggoanchio

E' di sinistra per israele (organizzazione che mi tenta nel patto fondativo, ma che non mi ha ancora convinto a fare il passo dell'iscrizione). Non è che sempre sia d'accordo con quello che scrive, ma le segnalazioni sono sempre interessanti e informate.


Tecnorati tags

, , ,

La foto è di MMAX

6 commenti:

Anonimo ha detto...

sinistra per Israele? sinistra per Israele?sinistra per Israele?

Anonimo ha detto...

sinistra per israele = acqua asciutta
sinistra per israele = nero colorato
sinistra per israele = fuoco freddo
sinistra per israele = ghiaccio bollente

Paolo Ortenzi ha detto...

Libano: niente uranio dopo guerra

I tecnici Onu dell'Unep escludono altri residui radioattivi
(ANSA) - NAIROBI, 7 NOV - Gli esperti delle Unep non hanno trovato traccia di uranio o materiale radioattivo dopo il conflitto tra Israele ed Hezbollah in Libano. I tecnici in munizioni del programma per l'ambiente delle Nazioni Unite hanno reso noto che 'I campioni prelevati dagli scienziati non mostrano tracce di uranio impoverito o di altri materiali radioattivi. Non sono state trovate schegge di munizioni a base di uranio o altri residui radioattivi. L'analisi di campioni non rileva tracce di uranio arricchito'.
===========================

Come volevasi dimostrare. Alla faccia di quei PAGLIACCI dei nostri giornalai e di Fouad Siniora.

vfiore ha detto...

mah, questo bloggoanchio non mi entusiasma. e nemmeno il link che cfi ho trovato. ma tant'e'... v.

vfiore ha detto...

mah, questo bloggoanchio non mi entusiasma. e nemmeno il link che cfi ho trovato. ma tant'e'... v.

Tonibaruch ha detto...

vfiore:

Una curiosità. Qual è il link che non ti piace?