8.11.06

E anche l'Uranio...

Sorridi, sei sul TBLOG
Ricevo da Paolo Ortenzi, e volentieri pubblico:

Libano: niente uranio dopo guerra
I tecnici Onu dell'Unep escludono altri residui radioattivi

(ANSA) - NAIROBI, 7 NOV - Gli esperti delle Unep non hanno trovato traccia di uranio o materiale radioattivo dopo il conflitto tra Israele ed Hezbollah in Libano. I tecnici in munizioni del programma per l'ambiente delle Nazioni Unite hanno reso noto che 'I campioni prelevati dagli scienziati non mostrano tracce di uranio impoverito o di altri materiali radioattivi. Non sono state trovate schegge di munizioni a base di uranio o altri residui radioattivi. L'analisi di campioni non rileva tracce di uranio arrichito.

Il bello delle palle mediatiche è che si sgonfiano sempre da sole. Basta avere pazienza e stare seduti sulla riva del fiume. Il brutto è che non solo ci sono fervide fantasie che le inventano, ma gente che farà di tutto per continuare a crederci anche dopo che il fiume se le è portate via, avvizzite e afflosciate.

Tecnorati tags

, , , , ,

La foto è di ......

4 commenti:

Paolo Ortenzi ha detto...

Nel frattempo Hamas annuncia, per bocca di Meshal, la cessazione della tregua...

http://www.repubblica.it/2006/11/sezioni/esteri/medio-oriente24/gaza-dodici-morti/gaza-dodici-morti.html

dovuta alla strage di Beit Hanoun.

Dopo centinaia di razzi Qassam lanciati da Hamas contro Israele, e che sono continuati a cadere prima durante e dopo il recente conflitto con il Libano (mentre per lo meno Hizballah non bombarda piu'...) di quale tregua va cianciando costui?

Il proposito e' di lanciare gli attentati suicidi contro Israele come ritorsione.

E tutti i kamikaze che sono stati fermati PRIMA che si introducessero in Israele nei mesi scorsi (sempre con i Qassam che piovevano al ritmo di 100 alla SETTIMANA...)?

Di quale tregua parla questo criminale?

Anonimo ha detto...

paolo, il problema non è il criminale ma i media che gli stanno appresso. quelli che ripopongono come buona la barzelletta che ora la tregua è finita.
oppure questa: israele deve essere spazzato via dalla Terra.

perché fino alle 23.59 del 7.11.06 avevano palesato altre intenzioni?

Paolo Ortenzi ha detto...

Assolutamente no.

Ma anche tu, che pretendi dai nostri giornalai? Che informino?

Eddai... ;-)

Grendel ha detto...

Okay, adesso voglio vederli quelli che si stracciavano le vesti per le "bombe (?) all'uranio" di Israele. Purtroppo è anche vero che una volta assunta la loro dose media giornaliera di pattume, ci credono fino alla morte, o quasi. Dopo due (DUE!) anni mi tocca ancora sentir parlare di fosforo bianco...