22.11.06

I nazisti italiani applaudono Diliberto



E' andato a Beirut a stringere la mano dello sceicco razzista, integralista e wannabee genocida Nasrallah, leader di Hezbollah. Ha definito quella gang di killer antisemiti un "partito perfettamente legale".

Ha marciato con i rossobruni del Campo Antimperialista a Roma, il 18 novembre.

E ora, giustamente, incassa l'applauso dei nazisti italiani di "Socialismo Nazionale" Non linko quella feccia. Preferisco copiare il pezzo per intero. Trattenete il vomito.






Roma, Socialismo Nazionale solidale con Diliberto: Vicinanza nonostante le
differenze


LETTERA APERTA ALLA COERENZA DEI POCHI di Maurizio CANOSCI - portavoce di socialismo nazionale -

Dopo quanto accaduto a Roma sabato scorso credo sia opportuno scrivere questa lettera aperta alla coerenza dei pochi. L'attacco trasversale ricevuto dall'on. Diliberto, segretario nazionale del PDCI, è sintomatico di una realtà che abbiamo più volte cercato di portare alla
comprensione di chi ci legge; chiunque osi infrangere il tabù della sudditanza alla logica del pensiero unico globalizzato, unilateralmente schierato con gli interessi della cupola plutocratica usuraia ed apolide - i cui vertici appartengono al sionismo e il braccio armato è rappresentato dalle forze di occupazione nord-americane con l'ausilio degli "ascari" delle
colonie euro-atlantiste - deve subire il linciaggio mediatico. Così avviene per chiunque esca dal coro della verità "embedded", come per esempio accade per il giornalista Giulietto Chiesa. Di fronte a ciò, come socialista nazionale, ritengo necessario esprimere la mia solidarietà all'on. Diliberto e ad altri come lui che senza rinnegare le proprie radici così come facciamo noi ritiene doveroso e sacrosanto rimanere sulle proprie posizioni pur - giustamente - denunciando azioni di sciacallaggio provocate da gruppi di agitatori professionisti quali sono da tempo i mestieranti disobbedienti dei centri sociali. Lo stesso sciacallaggio - si badi bene - che in maniera contrapposta li unisce a quanti invocano la parola "eroismo" per dei morti
in divisa che in realtà sono semmai vittime sacrificali dell'aberrante logica imposta dalla dottrina liberalcapitalista dello sfruttamento economicista del globo terracqueo. Sia, cioè, gli sgangherati patriottardi di destra, sia i perdigiorno (retribuiti da chi !?) dei paci-finti, in realtà rappresentano una volta ancora un unico maleodorante amalgama di ipocrisia farisaica che dovrebbe far vomitare non solo l'on. Diliberto e noi ma la coscienza della maggior parte dei cittadini italiani costretti a sentire dileggiati dei morti in trucidi slogan come in altrettante esortazioni retoriche. Gli imbecilli, per capirci, sono parimenti coloro che inneggiano a 1-100-1000 stragi destinate a recare lutto a famiglie italiane costrette a vedere i loro figli esposti - per qualche briciola in più in busta paga - ai rischi provocati dall'arroganza atlanto-sionista e coloro che hanno accettato prima (Berlusconi e soci) e ora si ostinano(Prodi e soci) a voler prestare l'opera delle nostre Forze Armate - più utili sicuramente in difesa della nostra sicurezza e soprattutto della nostra identità nazionale in Patria - a cavar le castagne dal fuoco per conto di interessi altrui. Dunque la coerenza come primo filo conduttore di un'azione politica che dovrebbe finalmente vedere riuniti tutti coloro che hanno individuato il vero "nemico", senza più paraocchi, verso l'unico obiettivo oggi plausibile ed alternativo di "liberazione nazionale" dalla pusillanimità, dall'imbecillità, dal servilismo, dalla vera e propria
schiavitù in cui stiamo definitivamente per cadere inesorabilmente senza un colpo di reni. Certo tutti i tabù devono cadere, on. Diliberto , non solo quelli che più fanno comodo per semplice calcolo di bottega elettorale; tutti, nessuno escluso, così come i socialisti nazionali da tempo auspicano poco ascoltati. Una vera liberazione nazionale che cancelli quella troppo "mitizzata" e molto "mistificata" che ha tristemente ridotto la nostra Italia, la nostra Europa alla mercé dei "liberatori" atlantici oggi anche da lei - correttamente - considerati per quello che veramente sono e sono sempre stati: aggressori delle "Genti". Se coerenza deve essere essa non può venire esibita a giorni alterni. Non può ripetersi una nostra solidarietà verso chi manifesta con forza le proprie convinzioni e successivamente rimarca di continuare a voler mantenere in vita un governo antitetico alle stesse. Ritroviamoci e discutiamone per portare misticamente, ognuno di noi, la propria coerenza fino in fondo, fino alle estreme conseguenze necessarie per riportare libertà al nostro popolo. Se questo non si è capaci di farlo significa - come diceva Erza Pound - che "non si crede nella giustezza delle proprie idee".
Un saluto dei socialisti nazionali alla coerenza dei pochi.
[Fonte: Agenzia Nazionale]






Tecnorati tags

,



33 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo è che Diliberto può andare fiero di questi elogi , lui e la sua congrega di forsennati Kefiahccati con tanto di bandiere e passamontagna tanto no si discosta dal pensiero nazista o socialista nazionale che dir si voglia
basta vedere lo scempio che ne è venuto fuori, questo è il frutto maturo della malapianta comunista Italiana un bell' antisemita con i fiocchi complimenti , mi fai ribrezzo e disgusto
Shalom a tutti i Chaverim
AM ISRAEL CHAI !!!!!!
davide

Paolo Ortenzi ha detto...

NON CI POSSO CREDERE!!!

Dopo gli Islamofascisti, adesso i nazicomunisti.

Diliberto e' riuscito nell'incredibile impresa di conciliare gli opposti al grido di: "Antisemiti di tutto il mondo UNITEVI!"

Che VERGOGNA. Che ONTA!

Paolo Ortenzi ha detto...

Non avevo notato due perle:

- da quanto ho capito a questi "signori" (virgolettato voluto...) gli sta simpatico Giuseppe Stalin, al secolo Giulietto Chiesa. Ma il Giulietto non milita anche lui a "sinistra" (qualsiasi cosa, ormai, voglia dire? )

- il riferimento ad Ezra Pound. Ora se mi ricordo bene le mie reminiscenze scolastiche di letteratura inglese, Pound non era simpatizzante del NSDAP?

Ogni volta che apre bocca questa feccia, mi viene in mente che 60 anni fa gli Alleati, purtroppo, non finirono il lavoro iniziato...

Anonimo ha detto...

Si, Katav, Pound era decisamente fascista, purtroppo, oltre ad essere un grandissimo poeta.
In quanto al commento su cosa avrebbero
dovuto fare gli alleati 60 anni fa, beh,
tanto per cambiare hai attitudes molto
simili a quelle di coloro contro i quali
ti scagli.

Paolo Ortenzi ha detto...

E questo chi e'? Un'altro compagno che sbaglia?

Paolo Ortenzi ha detto...

O di sinistra ( o se dicenti tali...) o di destra, l'Europa sta diventando sempre piu' piccola ed intollerante.

Il mio capo, francese, mi aveva predetto una cosa del genere, ma non credevo che si arrivasse a tale percentuale:

da Haaretz di oggi, nelle NEWS:

Poll: 17 percent of French voters back extreme-right Le Pen in presidential race (AP)

Anonimo ha detto...

Sì, Katav, sono un compagno.
*Un* altro compagno.
Probabilmente sbaglio, ma almeno non
confondo troncamenti ed elisioni.

Paolo Ortenzi ha detto...

Guarda, li c'e' nome e cognome.

Se vuoi parlare rispondi a quelli. Se vuoi abbassarti ai livelli di Diliberjia fai pure.

Ma ti fai del male da solo...

Anonimo ha detto...

Caro Compagno che sbaglia , il sig Paolo sicuramente non ha quelle attitudini ,ti voglio ricordare che insieme agli alleati c' erano i vostri amichetti sovietici ( comunisti come voi) che non hanno mai perso il vizio di perseguitare gli Ebrei e sterminare la gente che non la pensava come voi mi, domando con quale faccia tosta vi potete proporre con questi post , con quale coraggio dopo quello che avete combinato Shabbat 27 Heshvan !
Dal Sig. Paolo avete solo da imparare ! Avete fatto soffrire molte persone ,quelli che amano Eretz Israel, i genitoi e i cari dei soldati Italiani morti in missione potete solo vergognarvi! anche bruciare un fantoccio che rappresenta un soldato dello Tsahal che è un nostro Chaver !
AM ISRAEL CHAI !
Shabbat Shalom a tutti i Chaverim
davide

Tonibaruch ha detto...

Caro Davide, prendi nota: Whiplash è un compagno che NON sbaglia.

Tranne nel dare del criptonazi ad Ortenzi, ovviamente

Ma sono vecchie ruggini nate da vecchie flame, dopo accuse contro di lui altrettanto male indirizzate.

E piantatela, dai. Che almeno nello sputare su Diliberto e i suoi compagni di marcia siamo tutti d'accordo.

Anonimo ha detto...

Shavua Tov A tutti Davide

Paolo Ortenzi ha detto...

Non voglio prendere la difesa di ufficio di Whiplash. Mi dicono che sia una persona in gamba, e visto che me lo dicono persone di cui ho stima, tendo a crederlo. Purtroppo ha la cattiva abitudine di pensare per categorie, a volte pecorecciamente allineato e coperto alla ragion di partito, e questo non gli permette di distinguere gli amici dai veri nemici. Almeno dal punto di vista di Israele.

Se purtroppo e' vero che il PCUS (e di conseguenza anche i Comunisti in Italia) sono stati a corrente alternata amici e nemici di Israele e degli Ebrei, e' anche vero che gli Ebrei, nello scegliersi gli amici, hanno avuto ben poca scelta e continuano a non averne molta, purtroppo.

Di chi dovrebbero essere amici?

Di gente che ieri andava con la manina tesa ed inneggiava al ritorno del Pelato dal balcone di Piazza Venezia?

O di chi ha pruriti nostalgici addirittura del Reich millenario?

Ma anche gli amici di adesso, sinceramente, mi fanno venire l'orticaria.

Sono un povero goy che parteggia per Israele e legato al mondo ebraico ed a Israele, che amo e critico ad un tempo, ma mia moglie, che ebrea ci e' nata, dice che per certe cose sono piu' ebreo di lei.

In primis, non mi fido piu'di nessuno. Qualcuno ha detto che Fini, per esempio, strumentalizza il suo "pentimento" dopo essere stato folgorato sulla via dello Yad Vashem.

E' un politico, e come tale "mente spudoratamente e ruba lecca lecca ai bambini", per riprendere una frase di Tom Clancy da Caccia ad Ottobre Rosso.

Ma sono cosi TUTTI i politici: non strumentalizza, un Diliberto, quando afferma che il suo partito e' amico degli Ebrei e che la Shoah e' un orrore, e poi va a braccetto con un noto antisemita (ex dirigente della gioventu' comunista libanese, mi si dice, attendo conferma dai piu' informati di me...) e negazionista?

Ed io continuo a non fidarmi di NESSUNO, guardando le parole e le azioni di TUTTI nei confronti di Israele e del mondo ebraico.

Con una differenza fondamentale tra destra e sinistra:

Dalla destra mi ASPETTO stronzate anti-israeliane ed anti-ebraiche.

Dalla sinistra non me le aspetterei. Invece continua a deludermi e farmi incazzare, perche' non dovrebbe essere cosi.

Ed e' un peggioramento della situazione: prima gli Ebrei non avevano scelta. Ora sono soli.

Un'ultima cosa: non metto mai le ideologie davanti alle persone. Contano molto di piu' le persone.

Spero che sia cosi per tutti, qui dentro. E' l' unico modo, anche se di tendenze politiche diverse, di raccogliere l'appello di Toni e di difendere la causa di Israele.

Anonimo ha detto...

Solo una piccola nota a quello che dice paolo Ortenzi

"1-Ed io continuo a non fidarmi di NESSUNO, guardando le parole e le azioni di TUTTI nei confronti di Israele e del mondo ebraico.

2-Con una differenza fondamentale tra destra e sinistra:

Dalla destra mi ASPETTO stronzate anti-israeliane ed anti-ebraiche.

Dalla sinistra non me le aspetterei. Invece continua a deludermi e farmi incazzare, perche' non dovrebbe essere cosi

Le tue premesse del punto 1 fanno a pugni con le tue conclusioni del punto 2.
Perchè "non dovrebbe essere così"?

Perchè i comunisti hanno combattuto i nazisti nel 45?

se lo hanno fatto non è stato certo per aiutare i poveri ebrei ma per decidere chi doveva dominare il mondo fra loro e i nazi.

Certo, vincendo hanno pure salvato qualche milione di ebrei dai forni.

ma si è trattato di una conseguenza NON VOLUTA del perseguimento dei loro obiettivi.

Anonimo ha detto...

stalin durante gli anni dei totalitarismi ha fatto la sua parte sterminando qualche milione di ebrei, ma visto che faceva parte dei vincitori a yalta, per decenni nelle scuole si e' insegnato che i mostri erano i nazisti. Perche' non vi leggete il Mein Kampf per cominciare e da li partite per qualche ricerca bibliografica ?

Anonimo ha detto...

car insurance coverage
usaa car insurance
discount car insurance
aarp car insurance
infinity car insurance
car insurance broker
aaa car insurance
mercury car insurance
low cost car insurance online
car insurance canada
car insurance uk
general car insurance
diamond car insurance
low car insurance
car insurance quote
cheap car insurance rate
car insurance quote
car insurance ny
cheap car insurance for young driver
car insurance
teen car insurance
geico car insurance quote
car insurance coverage
aarp car insurance
auto insurance company
online car insurance rate
car insurance ny
free online car insurance quote
car insurance estimate
fresno car insurance

http://cheap-car-insurance.quickfreehost.com

Random Keyword: :)
agent car company home insurance life quote rate

Anonimo ha detto...

Lotta frontale ai signori del Globalismo. Da sempre contro i poteri forti della finanza giudaica internazionale

Anonimo ha detto...

Dovreste vergognarvi di chiamare antisemiti tutti coloro che sono contro la politica del governo israeliano: in questo modo fate anche un cattivo servizio a voi stessi.Rivendico il diritto di essere antirazzista, amico del popolo ebraico e contrario alla politica israeliana.
Confondere l'antisemitismo con l'avveresione alla politica israeliana fa un cattivo servizio agli ebrei ed anche ad Israele.
'E una cosa stupida e per alcuni malafede fare l'equazione antiisraeliani o anche
antisionisti uguali antisemiti.

Anonimo ha detto...

Chi parla del PCI come di un partito a corrente alternata nei riguardi di Israele e degli ebrei, non sa un cazzo dei comunisti italiani. Sono stato militante del PCi e so che mai l'antisemitismo è potuto esistere nel partito che, peraltro ha sempre avuto militanti e dirigenti di origine ebraica. Il PCI è sempre stato per l'esistenza di Israele pur criticandone molte volta la politica: sciacquatevi la bocca quando parlate del PCI e non fidatevi dei "nuovi amici" di Israele ma di coloro che proprio perchè amici sentono il bisogno di criticare scelte di Israele che reputano sbagliate.

PaoloAR15 ha detto...

Vedi che sei stato un buon militante del PCI, quando dici che: " so che mai l'antisemitismo è potuto esistere nel partito" e menti sapendo di mentire.

Con amici cosi Israele non ha bisogno di nemici...

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

If you suffer from hair loss, hair implants may be one way to help you.
[url=http://www.hair-restoration-surgery.com/]transplant hair[/url]

Anonimo ha detto...

Your service is definitely amongst the finest . By and large effect of the blog is just eye-catching .
plano tx locksmith
Plantation FL Locksmith
Locksmith Concord CA
Locksmith Sunnyvale CA
Locksmith Sunnyvale
Sunnyvale locksmith
Locksmith Sunnyvale CA
mesquite tx locksmith
mesquite tx locksmith
locksmith plano tx
miami beach fl locksmith
mesquite tx locksmith
mesquite tx locksmith
locksmith Aventura FL
locksmith Aventura FL
mesquite tx locksmith
mesquite tx locksmith
locksmith plano tx
locksmith plano tx
locksmith plano tx
plano tx locksmith
locksmith plano tx
mesquite tx locksmith
plano tx locksmith
plano tx locksmith
locksmith miami fl
locksmith miami fl

Nichole ha detto...

I'm amazed of his braveness in going to that place. Congratulations, because for me it's fear and he conquered it. Liposuction Indiana is also producing happy customers with the quality of service they offer.

Alice ha detto...

Great job. Glad to hear that there are still people who will they do their best and exert effort for world peace. Locksmith in Bournemouth are also eager to help you, and make sure that keys are cut on site.

abercrombiefitch ha detto...

Thank you for your article to share with us, our online store Nike Outlets, have a good product Nike Air Max shoes, interested welcome to come in and see 2011 Cheap Nike Air Max Online Store, Hot products: Mens Nike Air Presto 2009 Gray Red Training Shoes. Best Nike Shoes Where can you buy UGG Outlet Store?.

Anonimo ha detto...

[url=http://isabellemarrant.webnode.fr/]baskets isabelle marant[/url]
[url=http://isabellemarrant.yolasite.com/boots-isabel-marant.php]buy isabel marant[/url]
[url=http://isabelmarant01.webnode.fr]basket compens茅e isabel marant[/url]
http://isabelmarant01.webnode.fr
http://isabelmarant01.hpage.com/
http://isabellemarant.webs.com/

Anonimo ha detto...

Just wish to say your article is as surprising.

The clarity in your post is just cool and i can assume you're an expert on this subject. Fine with your permission let me to grab your feed to keep updated with forthcoming post. Thanks a million and please keep up the enjoyable work.

Stop by my page wordpress theme premium

Anonimo ha detto...

Appreciate this post. Will try it out.

Also visit my site - rapsöl schädlich

Anonimo ha detto...

I've read several good stuff here. Certainly price bookmarking for revisiting. I wonder how a lot effort you set to create this kind of wonderful informative web site.

My web-site koch dich schlank

Anonimo ha detto...

Hello I am so excited I found your site, I really found you by
error, while I was searching on Askjeeve for something else,
Nonetheless I am here now and would just like to
say many thanks for a incredible post and a all round
enjoyable blog (I also love the theme/design), I don't have time to read through it all at the moment but I have book-marked it and also added in your RSS feeds, so when I have time I will be back to read more, Please do keep up the great work.

My blog; schnelles abendessen

Anonimo ha detto...

[url=http://www.longchampsacsoldefr.com]sac longchamp discount[/url] u POLISSON, Califourchon, P芒moison.A sac longchamp roseau peine rendu public, le d茅part. [url=http://shoesoutlet.blinkweb.com]shoesoutlet.blinkweb.com[/url]

[url=http://www.longchampsacsoldefr.com]sac longchamp[/url] 锘縤tul茅 "Plume fraternelle", qui aura lieu du lompchamps sac 12 septembre au 12 octobre prochain.L'entreprise s'est 茅galement associ茅e avec Philips pour proposer ensemble un mur qui allie optique et flux vid茅o LED, afin d'obtenir des surfaces personnalis茅es de pixels anim茅s.Je ne suis pas une avant-gardiste, ni une sac longchamps prix leader, et, h茅las, je ne suis pas non plus habit茅e par cette pulsion qui accapare les artistes et les oblige 脿 cr茅er pour ne pas 锚tre d茅vor茅s par leurs d茅mons.On imagine m longchamp sac soldes.
[url=http://sacslongchamps2.webnode.fr]sacs longchamps[/url] 锘縮ac 脿 main lonchamp quart d'heure de m茅tro et quelques minutes de marche depuis la Gare d'Austerlitz, l'arriv茅e sur lieu se passe pourtant sans encombre.48 sacs 脿 mains longchamp (a) (i) (B) et.Outre Jill Stuart, Calla, Monique Lhuillier et Bande of Outsiders, les New-Yorkais ont pu d茅couvrir la collection audacieuse, aux tr猫s belles coupes, de Joseph Altuzarra, dont soldes longchamp un manteau de fourrure blanc habill茅 de bandes noires a fait sensation.y'a plus rien 脿 dire, c'est 莽a (hey)LTu ne me retrouves jamais tranquille en bo卯teLJe.
[url=http://longchampspaschers.webnode.fr]longchamp[/url] Tous droits r茅serv茅s.longchamps Ainsi, les cr茅ations industrielles 脿 fort potentiel de d茅veloppement, qui atteignaient 25 脿 30.
[url=http://saclongchamps8.webnode.fr]saclongchamps8.webnode.fr[/url]