17.12.05

Una TV perfettamente normale

Sorridi, sei sul TBLOG
Alla TV di Hezbollah, il partito che secondo il segretario dei Comunisti Italiani, "è un partito perfettamente legale, vittima di alcune incomprensioni a causa della sua natura religiosa" si trasmettono anche spettacoli per bambini. In questo dei pupazzi di plastilina illustrano il Corano e spiegano come gli ebrei siano stati trasformati in scimmie e porci e siano da scaraventare in mare.

Buona visione, On. Comp. Prof. Segr. Diliberto!

Tecnorati tags









Screen shot dello spettacolo della TV Al-Manar

5 commenti:

Anonimo ha detto...

"Alla TV di Hezbollah, il partito che secondo il segretario dei -Coministi- Italiani,"

COMINISTI ?????????????

Tonibaruch ha detto...

Corretto il typo. Grazie.

Tb

Anonimo ha detto...

Di roba così ne gira a vagonate in tutto il mondo arabo musulmano: ho filmati su bambinette di 12 anni che sognano di morire "martiri" facendo fuori un sacco di ebrei, su una bambina di tre anni che spiega diligentemente perché bisogna odiare gli ebrei e dozzine di altre simili amenità: niente di nuovo, purtroppo.

Anonimo ha detto...

Ma noi comunisti italiani siamo alleati con voi radicali, state attenti a ciò che dite, dobbiamo fare fronte comune contro la destra illiberale e amica di israele, non litigare fra di noi. Ciao

Tonibaruch ha detto...

Caro Marco, voi comunisti italiani siete alleati di noi della rosa nel pugno. Ed è proprio perché siete alleati che è importante separare molto bene le prese di posizione che tacciono sul razzismo e il terrorismo, come ad esempio la allucinante intervista rilasciata dal segretario Diliberto al ritorno della sua gita presso lo sceicco Nasrallah. Ci sono cose che vengono prima, molto prima, dello schieramento elettorale.

Battere Berlusconi è un dovere, ed è una cosa da fare insieme. Governare, domani anche. Ma lo è anche isolare le posizioni nostrane che lisciano questa feccia integralista e razzista di seial killer antisemiti.